DISCO MUSIC ANNI 70 / 80:
La disco music non è una questione di moda; quaranta anni fa, il 22 aprile 1977, apriva il mitico Studio 54, il tempio newyorkese della musica dance, un club storico dove la colonna sonora delle lunghe notti erano i Bee Gees, Donna Summer e gli Chic.
Ancora oggi molti dei brani sono programmati dalle radio o suonati nel dance club.
La disco fu anche una reazione sia contro il dominio della musica rock sia contro la stigmatizzazione della musica da ballo dalla controcultura durante questo periodo. Anche le donne abbracciarono la disco e così la musica progressivamente si espanse a diversi altri popolari gruppi musicali del tempo.
Saranno eseguiti tanti brani che spaziano da "Disco Inferno dei The Trammps" a "Born to be Alive di Patrick Hernandez" da "YMCA dei Village People" a "Daddy Cool dei Boney M" e così via per dar vita a una serata all'insegna dell'allegria e perdersi nel vortice del ballo senza tralasciare alcun successo di quegli anni; questa musica sarà diffusa tramite plancia dj con ottimi mp3 miscelati tra loro nonchè vari midle... .
A richiesta si può corredare la serata con tante luci psichedeliche tutte rigorosamente a suon di musica per rivivere l'ambiente delle vecchie disconteche.

